ASSET COMPANY è una piattaforma che nasce dall’ unione di due distinte ma consolidate realtà di intermediazione immobiliare, con un portfolio immobili senza limiti circoscritti di zona operando in tutta Italia, con particolare attenzione alle zone di maggior rilievo.
Nello specifico hanno dato vita a questa idea Luigi Ottolini, agente immobiliare fortemente specializzato e concentrato sugli immobili strumentali (capannoni, uffici, negozi,…) e con i rapporti tra i maggiori istituti di credito; Francesco Morabito, agente immobiliare con esperienza pluridecennale, specializzato nel settore residenziale di alto livello ed immobili ad indirizzo turistico.
La mission è quella di sviluppare una piattaforma di cooperazione per l’intermediazione e la pubblicizzazione degli immobili (anche a livello internazionale), introducendo sul mercato una forma di commercializzazione prettamente concentrata sull’immobile di indirizzo turistico, di investimento e strumentale, derivanti da accordi consolidati con i più importanti istituti di credito del territorio nazionale.
Grazie all’unione di competenze ed al esperienza pluridecennale, il marchio asset company è oggi sinonimo di serietà, trasparenza e concretezza.
L’expertise maturato negli anni consente di offrire un servizio di sviluppo che sia il più possibile mirato e concentrato sulla richiesta dei Nostri Clienti, sia per la ricerca, sia per l’approccio alla finalizzazione dell’affare (vendita).
Luigi Ottolini
Responsabile immobili STRUMENTALI
(Capannoni, negozi, uffici, terreni, …)
C.C.I.A.A. di Bergamo al n. 2786 (ex ruolo)
REA n. BG-386068.
Associato Fimaa Bergamo
Responsabile immobili RESIDENZIALI
C.C.I.A.A. di Milano al n. 8270 (ex ruolo)
REA n. MI-1918326.
Associato Fimaa Milano e Monza & Brianza
Iscritto all’Associazione Valutatori Immobiliari Indipendenti (e·valuations – Istituto di Estimo e Valutazioni)
“Specialista Residenziale Certificato” (Certified Residential Specialist) frequentando il Corso di Formazione Specialisti Immobiliari CRS Italy
Sede personale: Milano.